V.le Brambilla, 70/D - 27100 Pavia (PV)

COSA FACCIAMO

Residenza Fanny

La Residenza Fanny struttura socio sanitaria assistenziale  protetta può accogliere e ospitare annualmente circa 1300 – 1400 pazienti, assistiti dai loro familiari o assistenti  consente di evitare i periodi di ospedalizzazione prolungata.

TRASPORTI SANITARI PROTETTI

Il sistema di“trasporto protetto” è dedicato ai pazienti ed i relativi familiari con mezzi dedicati e con protocolli di sanificazione/igenizzazione specificatamente studiati.

PROGETTI SPECIALI

Da sempre la Fondazione e l’Associazione si occupano di assistere ed aiutare non solo i pazienti e le loro famiglie, ma collabora direttamente con le strutture ospedaliere creando progetti specifici di assistenza, sostenendo medici ed infermieri ed infine operando per contribuire ad un miglioramento della vita dei pazienti durante le cure.

EVENTI

Nel corso degli anni abbiamo realizzato decine di eventi sia per raccogliere fondi che per la divulgazione scientifica qui troverete uno storico delle nostre attività.